info
  • Per favore, inserisci prima il tuo indirizzo

Sono già registrato

Fatturazione e Spedizione

Indirizzo di spedizione
Solo nel caso in cui l'indirizzo di spedizione sia differente
clicca ‹‹ Aggiungi/Modifica indirizzo di spedizione››
Aggiungi/Modifica indirizzo di spedizione

Carrello

Add Product to

Note e richieste particolari
Clicca qui per leggere le condizioni di vendita e spunta la casella per accettarle.

Condizioni di vendita

Le presenti Condizioni Generali di Vendita disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da Q-KING di Scimone Ivana Caterina (di seguito il "Venditore") impiegando esclusivamente la tecnologia di comunicazione a distanza (commercio elettronico). Tutti i contratti conclusi tramite il sito www.q-kingstore.it seguendo le procedure ivi indicate (on-line), tra il Venditore e gli acquirenti (di seguito i "Clienti") saranno regolati dalle presenti condizioni di vendita.

MODALITA' DI ACQUISTO

Navigando sul sito il Cliente può visualizzare gli articoli e inserire nel carrello quelli a cui è interessato. Il Carrello è una sezione del sito nella quale vengono inseriti i prodotti selezionati ed è accessibile in ogni momento per modificare la quantità dei prodotti stessi o cancellarli. Una volta perfezionato l'ordine si potrà procedere all'acquisto solo dopo avere effettuato la registrazione al sito. Passaggio obbligatorio della registrazione sarà la comunicazione da parte del Cliente di un recapito telefonico. Il Venditore trasmetterà questa informazione al corriere che provvederà ad avvisare il Cliente della presa in carico della spedizione tramite l'invio di un sms al numero di telefono indicato in fase di registrazione o in alternativa tramite l'invio di un messaggio via e-mail. L'invio da parte del Cliente dell'ordine di acquisto è da considerarsi come proposta irrevocabile di acquisto alla quale seguirà una e-mail di conferma dal Venditore di accettazione dell'ordine medesimo. Il messaggio di conferma riporterà un numero d'ordine e specificherà tutti i dati dell'acquisto. Il Cliente si impegna a verificare la correttezza dei suddetti dati ed a comunicare tempestivamente eventuali correzioni all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Il Venditore si riserva la facoltà, a proprio insindacabile giudizio e senza che possa maturare alcun indennizzo o risarcimento di qualsivoglia natura e per qualsivoglia titolo in favore del Cliente, di non accettare l'ordine di acquisto dandone tempestiva comunicazione al Cliente. 

SPEDIZIONI

Tutti gli ordini evasi da www.q-kingstore.it vengono spediti tramite corriere Espresso GLS Italy e consegnati in 24/48 ore in tutta Italia (48/72 ore per le isole), salvo disponibilità merce a magazzino. I costi di spedizione sono a carico del Cliente nella seguente misura:

ITALIA (escluso Calabria, Sicilia, Sardegna, Venezia e Isole minori)

- da 0 a 3 kg. contributo spese di trasporto € 7,90

- da 3,1 a 10 kg. contributo spese di trasporto € 9,90

da 10,1 a 30 kg. contributo spese di trasporto € 13,90

da 30,1 a 50 kg. contributo spese di trasporto € 19,90

da 50,1 a 100 kg. contributo spese di trasporto € 32,00

da 100,1 a 200 kg. contributo spese di trasporto € 59,00

CALABRIA, SICILIA, SARDEGNA

da 0 a 3 kg. contributo spese di trasporto € 11,60

- da 3,1 a 10 kg. contributo spese di trasporto € 15,50

da 10,1 a 30 kg. contributo spese di trasporto € 19,90

da 30,1 a 50 kg. contributo spese di trasporto € 31,30

da 50,1 a 100 kg. contributo spese di trasporto € 44,30

da 100,1 a 200 kg. contributo spese di trasporto € 106,00

VENEZIA, ISOLE MINORI, LIVIGNO

Richiedere la quotazione del trasporto inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure compilando il modulo di contatto presente nella sezione "CONTATTI" del sito.

Per spedizioni di peso superiore a 200 kg. è possibile richiedere la quotazione del trasporto inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure compilando il modulo di contatto presente nella sezione "CONTATTI" del sito.

per le categorie “Grill” e “Smoker”

Richiedere la quotazione del trasporto inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure compilando il modulo di contatto presente nella sezione "CONTATTI" del sito.

SI EFFETTUANO SPEDIZIONI SOLO IN ITALIA.

Nessuna responsabilità può essere imputata al Venditore in caso di ritardo nella consegna di quanto ordinato. Salvo esplicita indicazione la consegna si intende a piano strada. Il Corriere, una volta presa in carico la spedizione, provvederà a contattare telefonicamente il Cliente per concordare la consegna.

COME COMPORTARSI ALLA CONSEGNA DEL PRODOTTO: Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche) e che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nella bolla di consegna. Eventuali danni o irregolarità devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna firmando la cedola di ritiro con la dicitura "RITIRO CON RISERVA" indicando la motivazione (collo danneggiato, nr. colli errato ecc.). Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 4 giorni dalla avvenuta consegna inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PREZZI E CONDIZIONI DI PAGAMENTO

Tutti i prezzi indicati sono da intendersi "IVA INCLUSA" ed espressi in Euro. Il Venditore si riserva il diritto di cambiare i prezzi pubblicati in questo sito in qualsiasi momento e senza preavviso. Per ogni ordine viene emessa ricevuta fiscale e inviata tramite e-mail all'indirizzo indicato dal Cliente all'atto dell'ordine. E' possibile richiedere la fattura solo al momento dell'ordine utilizzando lo spazio delle "Note" presente al fondo del "Carrello". Richieste di emissione fattura successive non potranno essere prese in considerazione. Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

Il Cliente si impegna a corrispondere il prezzo dei Prodotti ordinati mediante una delle seguenti modalità di pagamento:

BONIFICO BANCARIO (anticipato) a favore di:

Q-KING STORE di Scimone Ivana Caterina

Banca BNL Agenzia di Rivoli (TO) -  IBAN IT 17 B 01005 30870 000000000767

L'ordine verrà processato solo dopo la verifica dell'avvenuto pagamento. Nulla ricevendo entro 5 giorni l'ordine decadrà in automatico senza che possa maturare alcun indennizzo o risarcimento di qualsivoglia natura e per qualsivoglia titolo in favore del Cliente.

CARTA DI CREDITO: Visa o MasterCard tramite servizio sicuro PayPal. Spese gestione pratica €. 0,35. Addebito commissioni 3,4% sull'importo dell' ordine.

CONTRASSEGNO: pagamento alla consegna. Addebito commissioni di €. 2,00 per ordini fino a €. 100,00. Per ordini di importo superiore a €. 100,00 addebito commissioni di 2% sull'importo dell' ordine.

OBBLIGHI DEL CLIENTE

Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura di acquisto "on-line", a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che peraltro, avrà già visionato ed accettato, in quanto passaggio obbligatorio nell'acquisto, nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell'acquisto. E' fatto severo divieto al Cliente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e l'indirizzo e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone e/o di fantasia. Il Venditore si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell'interesse e per la tutela dei consumatori.

CONTATTI

Per qualsiasi informazione potrete contattarci inviando una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure compilando il modulo di contatto presente nella sezione "Contatti " del sito.  Per richiedere informazioni relative ai prodotti potrete inoltre compilare il campo "Fai una domanda" presente nella pagina di dettaglio di ogni singolo articolo. 

LEGGI APPLICATE

Il contratto di vendita tra il Cliente ed il Venditore si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Torino.

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. Il Venditore garantisce ai propri Clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DL 196 del 30.06.03. In conformità alla Legge 675/96 il Venditore garantisce che tali dati personali verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la consegna della merce ordinata, per l'emissione dei documenti fiscali e per l'invio di offerte promozionali da parte del Venditore nel caso di esplicita richiesta del Cliente tramite l'iscrizione alla Newsletter sul sito www.q-kingstore.it e che non verranno né pubblicati né ceduti a nessun'altra persona o Azienda e che gli stessi potranno essere rettificati o cancellati rivolgendosi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Titolare del trattamento: Q-KING di Scimone Ivana Caterina con sede in Via Silvio Pellico n. 20 – 10040 GIVOLETTO (TO)

DIRITTI DEL CLIENTE

DIRITTI DI RECESSO Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto, fatto salvo quanto indicato: per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare al Venditore una comunicazione in tal senso entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a Q-KING di Scimone Ivana Caterina - Via Silvio Pellico, 20 - 10040 GIVOLETTO (TO). Tale comunicazione potrà essere anticipata anche via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. purché confermata con raccomandata A.R. entro 48 ore. Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, il Venditore provvederà a comunicare al Cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire entro 10 giorni dall'autorizzazione. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

- il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza, non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto;

- il diritto non si applica ai prodotti usati o manomessi;

- il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compreso imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, ecc.); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, sulla quale apporre l'etichetta fornita dal Venditore riportante il codice di autorizzazione al rientro.

A norma di Legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente. Dalla spedizione fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino la completa responsabilità è del Cliente. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, il Venditore darà comunicazione dell'accaduto al Cliente per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso. Il Venditore non risponde in alcun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni "NON ASSICURATE". Al suo rientro in magazzino il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballaggio originale risultino rovinati, il Venditore provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, il Venditore provvederà a rimborsare al Cliente l'intero importo pagato (escluso le spese di spedizione), entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del Cliente fornire le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso. Nel diritto di recesso non sono incluse le spese di spedizione sostenute per l'acquisto del prodotto oggetto del recesso. Il diritto di recesso decade totalmente per mancanza delle condizioni essenziali di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto). Nel caso di decadenza del diritto di recesso, il Venditore provvederà a restituire al Cliente il bene acquistato addebitando allo stesso le spese di spedizione.

RESI PER DANNEGGIAMENTO DA TRASPORTO La merce viaggia a rischio del Venditore. Se arriva danneggiata sarà sostituita dal Venditore senza spese aggiuntive per il Cliente. Per esercitare questo diritto il Cliente dovrà attenersi a quanto indicato nella sezione "COME COMPORTARSI ALLA CONSEGNA DEL PRODOTTO". Dovrà verificare l'integrità dei colli e in caso di incongruenza firmare la bolla di consegna del corriere apponendo la dicitura "RITIRO CON RISERVA" e darne comunicazione al Venditore via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro 4 giorni dall'avvenuta consegna. Il Venditore provvederà alla sostituzione del prodotto e, a sua discrezione, deciderà se ritirare o meno il prodotto danneggiato.

RESI IN GARANZIA La Q-KING commercializza prodotti di elevata qualità ed originali e per ognuno di essi è valevole la garanzia fornita dal costruttore/produttore. In caso di reso in garanzia il Cliente dovrà dare comunicazione scritta al Venditore all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. il quale provvederà a comunicare le istruzioni necessarie per il reso. Le spese di spedizione sono a carico del Cliente.